Bellissima mattinata di sole e di sport al Sette Aceri di Settimo Milanese , inizia una nuova stagione per i nostri giovani Leoni .
Dopo un mese di allenamenti i nostri ragazzi della U10 sono pronti per il primo raggruppamento della stagione, insieme a loro sono arrivati i ragazzi del Tradate e del Valcuvia .
Il Valcuvia è presente con i giocatori contati , il Tradate ha un bel gruppo di atleti mentre noi del Lyons siamo in grado di schierare ben due squadre al completo, la squadra verde e quella nera.
Non vogliamo creare distinzioni di giocatori di prima e/o seconda squadra i gruppi sono omogenei composti da un mix di atleti alle prime armi e altri con qualche anno di esperienza e tutti con tanta voglia di giocare .
Ore 10,00 si inizia, in campo il Tradate e il Lyons “verde” a seguire Valcuvia Lyons “nera” e si prosegue con altri due incontri in modo che tutte le squadre abbiano disputato un match contro ogni avversario .
Finito il girone di andate si prosegue con il girone di ritorno in modo che tutti gli atleti possano avere il loro periodo di gioco , nessuno escluso.
I nostri Leoncini si sono comportai bene , per essere la loro prima uscita stagionale.
Possiamo dire che è stata una giornata positiva, dobbiamo migliorare nei placcaggi e nel posizionamento in campo , sarà compito degli allenatori curare queste carenze.
Arrivederci a domenica prossima al secondo raggruppamento della stagione .